Capillari

salve, ho 21 anni e da quasi un anno mi sono accorta di avere , soprattutto sui polpacci, dei leggeri capillari, pochi e non molto visibili, ma tenendo conto che mia madre ne ha di molto evidenti (ha 45 anni), vorrei sapere cosa posso fare per prevenirli e non riempirmi del tutto? Mi rendo conto che man mano vanno sempre più aumentando. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente serve un controllo teso alla valutazione del tipo di capillari e l'esclusione di altre situazioni cliniche favorenti il loro sviluppo: a seguito di questo si potrà stabilire una adeguata terapia anche preventiva, fatto salvo che sulla genetica si influisce poco..

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per il suo aiuto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti