Capillari

Salve a tutti,
ho molte piccole teleangectasie al viso(zona ali del naso,zigomi) che però sono a scomparsa, ovvero se la pelle risulta irritata sono visibili, altrimenti sono invisibili. La mia domanda è: si possono levare con il laser, nonostante siano a scomparsa e sottili ? stessa cosa per il contorno labbra e anche questi a scomparsa. Grazie per eventuali risposte. Distinti saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
il laser lavora sul target, cioè sull'obiettivo. Se al momento della seduta i capillari non sono visibili è piuttosto difficile poter ottenere risultati. Lo verifichi tuttavia con il suo dermatologo di fiducia: solitamente chi utilizza laser vascolari dispone anche di un visore in grado di amplificare la visione dei capillari che, ad occhio nudo, risulterebbero scarsamente apprezzabili.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia