Rottura vasi capillari

salve, ho un problema...soffro di rottura dei vasi capillari nelle cosce e avevo la presenza di capillare sul ginocchio...era una linea rossa sotto cutanea presumo fosse un capillare..in questi gg l ho visto sempre piu rosso scuro come un coagulo, fino a che passando con l unghia si è bucato,facendo fuoriuscire poco sangue...equivaleva a in puntino di penna ..il sangue fuoriuscito era scuro...e ora non vedo più la linea rossa , anche se oggi ho notato un puntino di sangue coagulato superficialmente che disinfettando a formato una crosta....attorno a quest area ho un po di rossore forse perchè è recente e ci sono passata sopra con il dito...non vorrei che mi si rompessero così anche gli altri capillari anche se molto piu profondi visibilmente ,lei dottore che mi consiglia ..non mi è mai successo e sono un po preoccupata
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi di tranquillizzarsi e di recarsi dal dermatologo se vede che la lesione non risolve nel giro di pochi giorni

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462