Bolla

salve,tre giorni fa dopo aver fatto i peli con la lametta sotto le ascelle mi è venuta fuori una piccolissima bolla rossa più piccola di un seme,al suo interno non noto del pus e non riesco a spremerlo,non mi fa male,mi sembrava un angioma rubino dato che ne ho altri sparsi per il corpo,vorrei un vostro parere cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
non credo che da questa postazione suiamo in grado di darle dei lumi per il suo problema.
Si rechi da un dermatologo senza fare il fai da te, mi raccomando

Saluti

Luigi Mocci MD