Perdita capelli estroprogestinico ormoni

Salve , ho 31 anni, premetto che hosempre perso un po' di capelli e fortunatamente ne ho sempre avuti tantissimi, solo che e' da un po' di tempo che en perdo in maniera davvero ecessiva, sicuramente piu' di un centinaio al giorno. Ho provato a tagliarli questo inverno ma per un po' non ne ho persi ora ricominciano ancora, io ho entrambe le ovaie micropolicistiche e ora a causa di una ciste ovarica sto assumendo da 3 mesi la pillola estroprogestinica. Quindi non penso che la caduta dei capelli , visto ceh ora assumo la pillola , possa essere dovuta ad uno squilibrio ormonale, ci sono degli esami del sangue da poter fare per capire la causa di questa eccessiva perdita? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si signora, ma li faccia prescrivere dallo specialista dermatologo in base al suo caso: nella calvizie femminile a differenza di quella maschile il processo diagnostico è sicuramente più complesso: legga se vorrà nel frattempo una mia recente intervista in tema di caplli e calvizie maschile e femmile:

http://www.latuapelle.org/interviste-tv/

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it