Neo sospetto

Gentilissimi,
ho 28 anni e circa un mese fa al mare ho scoperto che un neo posizionato appena sopra il seno sx aveva una forma strana, ho sempre avuto quel neo.
Ho pensato fosse normale.
Oggi mentre facevo la doccia ho notato che una parte quasi microscopica si era seccata e diventata nera, passandoci sopra il dito si e' staccata. Ora il neo sembra avere una particella anch'essa minuscola che sembra doversi staccare anch'essa e mi pare che siano diminuite le dimensioni. Il neo e' di colore marroncino . Non potro' consultare il mio dottore prima di una settimana e sono veramente preoccupata. Ho capelli ricci e castani e pelle medio chiara. Se vuole posso anche inviarle una foto del neo. La prego mi aiuti, parto domani per una vacanza e non posso proprio godermela con questa paura!
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
diciamo che seppur nell'impossibilità diagnostica la descrizione che fa del suo caso deve includere anche lesioni molto tranquille come cheratosi seborroiche che tendono allo sfaldamento e al color marroncino.

Detto questo in tempi ragionevoli faccia vedere il nevo al dermatologo
saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei escluderebbe un tumore, siccome ho gia' aspettato piu' di un mese perche' il mio ragazzo diceva di non preoccuparmi, vorrei sapere se esiste quella possibilita.
Mi scusi per rubarle tempo prezioso e grazie per il suo aiuto!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
tumore maligno? Sebbene non appaiono criteri di estremo allarme di certo non si può escludere nulla via interenet; ritengo che lei possa reperire un dermatologo anche nella sua zona di vacanza. Ci provi se ha questi dubbi.

saluti