Arrossamenti e spelamento

è possibile che un esagerato uso dell' antibiotico augmentin provochi arrossamento sul glande (come delle bollicine rosse) ed uno spellamento del glande stesso e della pelle che lo ricopre quando non c'è erezione??...grazie per l' attenzione..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si e' possibile che una antibiocoterapia causi infezioni opportunistiche del glande (balaniti micotiche).

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it