Bruciore alle ascelle

è da qualche giorno che ho una specie di bruciorepizzicorefastidio alle ascelle..non ho mai avuto problemi di questo tipo e mi da un fastidio immenso soprattutto quando ho le braccia non distese...forse sarà qualche irritazione?qualche allergia?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, potrebbe trattare di dermatite da contatto che può essere sia allergica che irritativa ma anche di altro. E' importante fare una visita dermatologica per capire l'origine del suo fastidio.
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it