Puntine in viso

Salve,

sono una ragazza di 23 annie da almeno 2 settimane mi sono spuntate in viso piccolissime puntine quasi sottocutanee, le ho sulla guancia sinistra e sotto il mento.
Non riesco ad individuarne la causa dato che conduco una vita sana soprattutto dal punto di vista alimentare. All'inizio pensavo fossero dovute alla fase premestruale, invece permangono!
Aiutooo.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una ipotesi di acne comedoni a dovrà essere computata assieme ad altre situazioni: chiarisca tutto dal dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it