Vescicole dopo crioterapia per mollusco

Gentili dottori vi illustro brevemente la mia situazione. Sono alla 35 settimana di gravidanza e circa 4 mesi fa mi sono accorta di avere delle piccole escrescenze nella zona inguinale e dei glutei che sto curando da 2 mesi circa con crioterapia. Questa ha richiesto piu' interventi sulle stesse papule che ora sono cadute( almeno le croste) ma sotto e' rimasta una vescicola e mi chiedevo se andava trattata in qualche modo oppure no e soprattutto se e' contagiosa anch'essa. Intanto non ho notato la comparsa di nuovi elementi ma nonostante ciò sto valutando l'idea del taglio Cesario x non rischiare di contagiare il bambino con eventuali molluschi in incubazione. Grazie mille a chi vorrà delucidarmi, saluti.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza la visione diretta del suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi. Volevo chiederle se ha già effettuato una visita dermatologica e, in caso contrario, chi ha fatto la diagnosi di molluschi.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Sono stata presso l' ambulatorio dermatologico di un ospedale di Napoli dove mi sono stati diagnosticati i molluschi e periodicamente( circa ogni due settimane) fatta la crioterapia.