Vescicole dopo crioterapia per mollusco

Gentili dottori vi illustro brevemente la mia situazione. Sono alla 35 settimana di gravidanza e circa 4 mesi fa mi sono accorta di avere delle piccole escrescenze nella zona inguinale e dei glutei che sto curando da 2 mesi circa con crioterapia. Questa ha richiesto piu' interventi sulle stesse papule che ora sono cadute( almeno le croste) ma sotto e' rimasta una vescicola e mi chiedevo se andava trattata in qualche modo oppure no e soprattutto se e' contagiosa anch'essa. Intanto non ho notato la comparsa di nuovi elementi ma nonostante ciò sto valutando l'idea del taglio Cesario x non rischiare di contagiare il bambino con eventuali molluschi in incubazione. Grazie mille a chi vorrà delucidarmi, saluti.
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 583 10
Gentile utente, senza la visione diretta del suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi. Volevo chiederle se ha già effettuato una visita dermatologica e, in caso contrario, chi ha fatto la diagnosi di molluschi.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sono stata presso l' ambulatorio dermatologico di un ospedale di Napoli dove mi sono stati diagnosticati i molluschi e periodicamente( circa ogni due settimane) fatta la crioterapia.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su malattie infettive cutanee

Altri consulti in dermatologia