Crioterapia

Vorrei sapere in quali strutture pubbliche in genere viene effettuata la crioterapia per uomo sui genitali.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
La crioterapia viene effettuata normalmente in tutte le strutture pubbliche.

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.essa Mazzieri,
purtroppo la maggior parte delle strutture pubbliche consultate ( ospedali e Poliambulatori non dispone dell'attrezzatura adeguata. Grazie ugualmente della sua risposta
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
ci sono validissime alternative alla crioterapia. Direi che in questo caso la patologia per la quale deve ricorrere alla metodica sia più importante del mezzo da utilizzare per trattarla. Ne parli comunque con lo specialista: le saprà certo fornire le giuste indicazioni.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia