Condilomi e crioterapia

Buongiorno,
sono un ragazzo di 23 anni a cui è stato diagnosticato un condiloma alla base del pene, in ambulatorio mi è stata effettuata la crioterapia ma passati 5 giorni nella zona dell'intervento si è staccato il primo strato di pelle lasciando al di sotto quello che sembrerebbe ancora il condiloma poichè si vede una massa densa e biancastra.
E' possibile che la crioterapia non abbia sortito alcun effetto perchè il condiloma non era solo superficiale ma più profondo?
In questo caso sarebbe necessario ripetere la crioterapia oppure sarebbe meglio la bruciatura con elettrobisturi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
deve essere vautato dal dermatologo , che potrà decidere di aspettare, o di ripetere una procedura chirurgica , sia essa llaser , DTC , crio o altro sulla base della obiettività.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)