Tagli sul prepuzio seguito asportazione condiloma

Egregi Dottori,
riassumo la mia situazione.
A seguito asportazione condiloma attraverso azoto liquido (ad oggi eliminato completamente) mi è rimasta la pelle di colore molto più chiaro e meno resistente.
Sotto consiglio medico ho provato a mettere diverse creme elasticizzanti ma ogni volta che ho un rapporto la ferita si riapre attraverso diversi taglietti.
Ho evitato rapporti anche per diverse settimane sperando si cicatrizzasse del tutto ma, se pur i tagli si rimarginano in pochi giorni la pelle rimane comunque molto delicata.
Ogni volta che ho un rapporto e la mia compagna non è abbastanza lubrificata si creano i medesimi tagli che mi costringono a non aver rapporti per una settimana.
La mia domanda è per chiedere se esiste una crema più indicata in modo da evitare eventuali operazioni o quale può essere una soluzione al mio problema.
Vorrei poter inviare un'immagine se può servire ma non so come fare.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra professionalità

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo prescrivere farmaci, in ogni caso si può ricorrerre in questi casi ad una plastichetta del prepouzio per allargarlo. Ho detto si può, che di qua non riesco a valutare bene la situazione. Ne parli col collega.