Condilomatosi meato uretrale

Da circa 3 anni soffro di condilimatosi al meato uretrale, un piccolo condiloma riemerge sempre sia dopo rimozione chirurgica, sia dopo applicazione del condyline, sia dopo (ultimamente) aver subito la rimozione tramite laser a olmio da parte dell'urologo in una seduta di day surgery, non so più che fare :( mi sento un sacco debole e le penso tutte, sistema immunitario non ok, condilomi in vescica,..., che mi suggerite? Grazie in anticipo x le risposte che vorrete darmi :/ non ce la faccio più ad applicare sempre il condyline per far sparire questo dannato condiloma, premetto che ho rapporti sempre con la stessa persona.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la condilomatosi,spesso,é recidivante e non sarà la nostra postazione telematica a trovare una soluzione definitiva al problema che,mi sembra, correttamente affrontato dagli specialisti consultati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

faccia valutare anche la sua donna. per il condiloma del meato si faccia seguire dal suo urologo magari cercando di utilizzare altri farmaci locali dopo la "bruciatura"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org