Perdita orientamento

Salve dottore, le volevo fare una domanda. ..se una ha perdita di orientamento cosa puo avere? Io ho fatto la risonanza magnetica perché pensavo che fosse tumore al cervello ma invece e uscito tutto sulla norma...e possibile che uno ha qualcosa alla gola e ha perdita di orientamento?

Grazie mille dottore e spero che mi risponda appena possibile.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<possibile che uno ha qualcosa alla gola e ha perdita di orientamento?>> assolutamente no.

Quanti episodi ha avuto e come si sono manifestati? Ha fatto una visita neurologica? Quanti anni ha?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho 23 anni dottore....a marzo ho fatto la risonanza magnetica ed e uscito negativo ma da 6 mesi mi brucia la gola avvolte e avvolte ho il naso attappato e sempre avvolte mi fanno male le orecchie e sabato sono andato dal l'otorino e mi ha detto che nn ho nulla alla gola perché mi ha meso un tubicino fine nel naso x vedere. .poi caro dottore mi e successo questi episodi una settimana dopo che ho avuto un rapporto a rischio perché pensavo che mi ero infettato di hiv e stavo uscendo fuori di testa..spero.di essere stato abbastanza chiaro

Grazie mille dottore che dio la benedica
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,
adesso ricordo il Suo caso, ho letto anche il precedente consulto, stia tranquillo, è solo ansia causata dal presunto rapporto a rischio. In ogni caso è stata esclusa ogni infezione. Potrebbe rivolgersi ad uno psicologo per superare questo momento.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei dottore dice che nn ho niente a che fare con tumori sia al cervello che alla gola?

Grazie mille dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Assolutamente no, ha fatto anche la RM encefalica per cui può stare tranquillo.
E' solo un disturbo d'ansia che va affrontato adeguatamente.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio delle sue parole incoraggianti...invece dottore puo venire un tumore al cervello o alla gola dopo un anno che a una persona gli sono usciti i condilomi sul pene?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non c'è nessuna associazione tra i condilomi e i tumori che Lei menziona.
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio dottorato che dio la benedica, appena ho qualche dubbio le scrivo se non le dispiace, buona giornata.
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, a disposizione.

Buona giornata anche a Lei