Condiloma ano

Salve, mi chiamo Enzo e ho 32 anni. Ho bisogno di un consiglio perché sto impazzendo.
Preciso che sono un ragazzo gay e ho sempre fatto sesso protetto tranne una volta….nel 2013 quando il foruncolo o verruca o condiloma era già presente.
Fine 2011 ho notato un piccolo foruncolo vicino l’osso sacro e dopo un paio di mesi è andato via da solo senza medicinali. La ricomparsa, che non mi ha creato mai nessun fastidio, andava e veniva senza mai prendere medicine.
Fine 2012 ho deciso di andare da un dermatologo e mi ha detto che era un foruncolo.
Tutto normale fino a gennaio/febbraio 2014 quando oltre al foruncolo sono apparse delle macchie bianche intorno all’ano e dei piccoli taglietti anche loro andavano e ritornavano senza mai usare medicinali ( è da aprile che le macchie e i taglietti non sono più ricomparsi).
Nel mese di aprile mi sono recato da un dermatologo e ha rilevato la presenza di questi due foruncoli e uno l’ha tirato con una pinzetta. La diagnosi….nessuna. Mi ha mandato in un centro MTS per un tampone.
Al centro MTS mi hanno visitato e il dottore ha deciso di fare le analisi del sangue ed evitare il tampone.
Il risultato del test HIV e SIFILIDE è risultato negativo per la seconda volta (ripetuto a distanza di 1 anno).
Riguardo al foruncolo, al centro MTS mi hanno detto che si tratta di una verruca e di curarla con il Condyline 0,5% soluzione cutanea. Ho applicato il medicinale a maggio e a distanza di 10 giorni la verruca è sparita. Nel periodo in cui ho usato condyline ho avuto una lesione/ulcera con piccole perdite di sangue nelle zone in cui il medicinale mi ha bruciato mentre sulla verruca non ha provocato niente…. Solo la scomparsa.
Il problema è ora.
È ricomparsa la verruca o condiloma da circa 20 giorni…. Ho applicato Condyline 0,5% ma questa volta non ho visto nessun risultato positivo. Il condiloma o verruca non è andavo via del tutto.
Il medicinale mi ha provocato tre lesione/ulcera (senza fuoriuscita di sangue) vicino la verruca/condiloma è ho dei dolori tremendi poiché fa pressione l’osso sacro.

Ho un solo condiloma.
Il mio medico curante dice di continuare a usare condyline ma continua a bruciarmi la cute integra intorno. Ho letto che con le ulcere della palle il condiloma può infettarmi di più e aumentare e provocare infezioni. Cosa devo fare?

Sono 20 giorni che sono in uno stato di depressione perchè ho paura di non sbarazzarmi di questi maledetti cosi o di avere altro.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139

Gent.le pz
Suppongo che sia stata fatta tuta la diagnosi differenziale (es,fisoa da cisti pilonidale ed altro) e che quindi la diagnosi sia sicura, per quanto mi risulti ifficile associare foruncolo a condiloma anale.
Deve ovviamente farsi ben rivalutare dal dermatologo, prima di tutto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)