Ciste sotto al bacino appena sopra il collo del pene...

salve a chi entra nella domanda...allora prima quando sono venuto da lavoro mentre mi spogliavo per andare a farmi la doccia,ho notato di avere una ciste appena sotto il bacino...nella zona del pene,anzi proprio sopra al collo del pene nascosta dai peli...cosa ho fatto per vederla meglio con la lametta ho tolto via dei peli per guardarla meglio e toccandola è una pallina con al centro diciamo una testina rossa intensa dura l'ho provata solo a premere per capire se era un foruncolo ho un brufolo ma mi ha fatto solo male...aiuto sono preoccupato mi dite se è qualcosa di grave???
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Perchè pensare a qualcosa di grave, non ne vedo il motivo, è necessaria una visita dermatologica per fare una diagnosi, eviti le cure fai da te, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it