Alcune macchie bianche sono inoltre comparse nel prepuzio

Da un pò di tempo si è formato nella parte del glande vicino all'uretra una macchia di colore bianco e di forma irregolare. Alcune macchie bianche sono inoltre comparse nel prepuzio. Premetto che tali manifestazioni non comportano nessun sintomo, ma pur avendo una buona igiene intima, sono 2 mesi che son presenti senza ridursi nè aumentare. Vorrei sapere cosa può essere l'origine di queste macchie e che terapie seguire per curarle. Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Nessuna terapia e' ipotizzabile senza una diagnosi e comunque sempre improducibile da qui.

Le comunicominvece che dovrebbe prenotare una visita dermovenereologica per escludere diverse patologie dell'area genitale, primo fra tutti un lichen sclerosus ed una vitiligine

Dellemmacchi bianche persistenti sui genitali maschili/femminili non vanno mai sottovalutate, quindi senza procrastinare produca la visita come le ho consigliato e ci tengapure aggiornati.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462