Piccolo taglietto labbro inferiore

salve sono un ragazzo di 23 anni e prima di iniziare vorrei ringraziarvi del servizio che offrite davvero molto utile..veniamo al problema e da qualche gg che ho notato un taglietto perfettamente al centro del labbro inferiore..toccandolo con il dito non e dolente e per adesso non ha mai sanguinato poco vicino ho notato un altro piccolissimo taglietto ancora poco evidente come in fase di formazione,i taglietti sono molto piccoli circa 3-4 mm cora piu piccolo quello che sta uscendo...il punto e' che facendo un giro in rete mi sono terrorizzato perche' ho letto che i tumori del labbro inizialmente si presentano propio cosi'...inutile dire che sono sprofondato nell'ansia essendo appunto gia' un individuo ansioso di mio.... io da ignorante pensavo che i tumori labbiali fossero caratterizzati da tumefazioni o noduli sotto il labbro ma come ho gia' detto ho appreso dalla rete che la sintomatologia inizialmente si presenta con taglietti e colpisce solo il labbro inferiore propio dove ho il taglietto io.... so che senza una visita e sopratutto senza vedere il taglietto non potete formulare una diagnosi ma sulla base dei dati che vi ho fornito secondo voi e possibile che abbia un cancro al labbro?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente i taglietti o ragadi sono secondari ad una cheilite ovvero infiammazione della semimucosa labiale la visita dermatologica le chiarira' il motivo di tale infiammazione la esegua tranquillamente senza nefasti ed improbabili pensieri
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena