Cuoio capelluto screpolato

buonasera dottori.

premetto che soffro da tempo di forfora,problema risolto quasi totalmente con frequenti lavaggi con lo shampoo clear.
da qualche tempo noto però che ho il cuoio capelluto molto screpolato in certe parti della testa,mentre in altre e normale
non sara mica causato proprio dallo shampoo che uso dato che ho letto sia molto aggressivo?
cosa potrei utilizzare?

grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi che sia il caso di farsi vedere dal dermatologo perchè forse il suo cuoio capelluto merita una terapia specialistica e soprattutto una diangosi corretta 8ce ne sono diverse che danno quei sintomi)

La produca con fiducia

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it