Laser terapia

Buonasera,
il 3 aprile ho una visita per eventuale laser terapia al viso per togliere
micro cisti sebacee, angiomi e segni dell'acne.
Vorrei sapere se questa terapia col laser si può fare in tutti i periodi dell'anno.

Grazie tante
Francesca
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
dipende molto dal tipo di laser che verrà utilizzato e dal suo fototipo, cioè da quanto sia scura la sua pelle. Solitamente il laser è sconsigliato durante la stagione estiva.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
quindi entro quale mese sarebbe più opportuno eseguirlo?

Grazie
Francesca
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
quindi entro quale mese sarebbe più opportuno eseguirlo?

Grazie
Francesca
[#4]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Deve calcolare almeno 2 - 3 mesi senza esposizione solare (dipende dal tipo di trattamento)
Cordiali saluti