CHIAZZE CUOIO CAPELLUTO

SALVE, HO 18 ANNI , MASCHIO.

VI SCRIVO PERCHE' DA POCHI GIORNI AVVERTO SUL CUOIO CAPELLUTO COME DELLE CROSTICINE CON ANCHE UN POCO DI PUS (SEMBRA) SONO SPARSE E NON SONO TANTISSIME.. SEMBRA COME UN'ERITEMA.. LE HO NOTATE SOPRATUTTO OGGI!

FATALITA' IERI SERA PERO' HO USATO UNA SHAMPO DELLA WELLA COLORANTE DA TENERE SU , E POI SCIAQUARE... E AD OGNI SCIAQUO IL COLORE VA VIA GRADUALMENTE... SARANNO CIRCA 4 MESI CHE USI QUESTO GENERE DI SHAMPOO.. NON HO MAI AVUT INFENZIONI E NE NIENTE PRIMA D'ORA.. COSA POTREBBE ESSERE? PUO' CENTRARE LO SHAMPOO ? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
la reazione che descrive potrebbe dipendere dallo shampoo, ad esempio potrebbe aver sviluppato una dermatite da contatto, ma le cause della comparsa di lesioni cutanee al cuoio capelluto possono essere molte e quindi le consiglio una visita dermatologica. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it