Stempiatura

Salve,
ho 23 anni e negli ultimi tempi sto notando una stempiatura (specie nel lato destro).
La cosa strana è ke perdo pochissimi capelli al giorno e facendo mente locale ricordo ke già 5 o 6 anni or sono avevo una leggera stempiatura.
Secondo voi resterò per sempre con questi capelli o mi stempierò sempre più?
Quale miglior prodotto per "convertire" i vellus in capelli?(ho notato da vicino che dove sono stempiato ci sono capelli quasi trasperenti)
Tempo fa il mio deratologo mi disse che soffrivo di dermatite seborroica..dandomi una cura...la dermatite è sempre uguale ma non credo sia la causa del mio problema.
Fatemi chiareza...grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per fare chiarezza forse occorrerebbe una diagnosi .
per fare una diagnosi corretta la visita con annessa diagnostica (videodermatoscopia, tricogramma, etc) e l'esame obiettivo del cuoio capelluto.
Se fosse una AGA (androgenetica) in assenza di opportune terapie alla sua età tenderebbe al peggioramento , quindi le consiglio la visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)