Capelli grassi

salve a tutti, da anni uso la piastra per i capelli ed ho notato che più la utilizzo più il mio capello diventa molto grasso e addirittura non ottengo la stiratura che avevo le prime volte... di base ho i capelli mossi ma da quanto uso la piastra me li ritrovo molto più ricci.... tengo a precisare che ho provato qualsiasi shampoo per capelli grassi
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
impossibile stabilire un orientamento dermatologico; deve chiarirsi in sede diretta specialistiica per capire se lei ha un problema clinico o meno.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462