Occhi cerchiati

Gentile Dott. è da diversi anni ormai che mi ritrovo ad avere gli occhi cerchiati di marrone. Un problema sorto in età di sviluppo, ma ormai ho 26 anni e nonostante conduca una vita sana priva di alcol e fumo non riesco a migliorare la mia situazione che mi porta a star male con gli altri e con me stessa. cosa posso fare? a chi posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
difficile inquadrare la sua situazione senza averla vista di persona.
Direi che lo specialista di riferimento è, in primis, il dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD