Ed ho iniziato una cura con aisoskin da 3 mesi con compresse 20 mg 2 volte al giorno

ho 14 anni sono maschio ed ho iniziato una cura con aisoskin da 3 mesi con compresse 20 mg 2 volte al giorno.Sono spaventato dagli effetti collaterali di questo farmaco....che cosa devo temere??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Mi scusi, ma per iniziare tale cura è necessario consenso informato o perlomeno un'informazione dettagliata da parte dello specialista che le ha proposto la cura.Se questo l'è risultato poco chiaro credo sia assolutamente necessario che reinterpelli il Dermatologo.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consenso informato deve essere reso ai tuoi familiari, i quali debbono debitamente comprenderlo e firmarlo.

se questa procedura non è stata fatta, consiglio ai suoi familiari di produrla quanto prima.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it