Acne lieve

Buonasera sono un ragazzo di 18 anni e già da diversi anni soffro di acne..non volgare ne lieve..ho girato diversi dermatologi senza alcun risultato ma un mese fa mi è stata data una cura che consiste:Mattina e sera pulire il viso con cyteal ,la mattina devo spalmare sulla faccia maskry mentre la sera devo mettere il differin gel 0,1% e una volta al giorno devo prendere qst pillola"diathynil"...vorrei un vostro consiglio per una cura rapida..non ne ho tanti di brufoli la maggior parte sono tutti sotto pelle ma vorrei ke sparissero tutti...ditemi se la kura data è buona e se fareste qualke variazione scusate del disturbo ke vi ho rekato..
Attendendo una vostra risposta...
.....Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Pregandola di scrivere le prossime richieste in italiano, le significo che da qui non commentiamo mai le terapie dei nostri colleghi che in scienza e coscienza - conoscendo i casi direttamente fanno il loro meglio per trattale le patologie; è utile però che lei si faccia rivedere dal suo dermatologo di fiducia che potrà sicuramente - se il caso lo necessita e se i risultati non sono quelli attesi - modulare la terapia anche con farmaci innovativi specifici per il tipo ed il grado di severità della sua acne, considerando che quando si parla di questa malattia dermatologica bisogna comprendere come esistano diverse situazioni da approcciare in maniera selettiva e personale.

Per approfondimenti può utilizzare questo link personale ad alcuni articoli ed interviste sul tema dell'acne:

www.acne.roma.it

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462