Check up cutaneo

Buongiorno, dove si fanno di solito i check up cutanei? serve la prescrizione?
Specifico che è scopo informativo per sapere meglio che tipi di creme usare
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il solo ed unico spacilista della cute sotto qualunque aspetto è il dermatologo. Quindi visita dermatologica.
Il dove dipende da lei: in regime pubblico tramite i numerosi dermatologi messi a disoposizione dal SSN, in regime privatistico, programmando una visita presso un dermatologo di sua fiducia

Saluti

Luigi Mocci MD