Preoccupazione per un neo

Buongiorno dottori ,
mi affido a voi per sapere cosa fare , ho fatto una visita dei nei un mese fa con epiluminescenza digitale e sono risultati tutti buoni , io adesso mi preoccupo perchè un neo vicino al collo di brutta forma buono e diventato un pò bianco da una parte cosa devo fare?? ripetere una visita??? cosa potrebbe essere ?? e normale quando mi devo preoccupare? ho applicato anche una crema sulle spalle schiarente per macchie brune e solari e la crema e stata spalmata quasi vicino al neo potrebbe essere una causa?? per favore rispondetemi :-( grazie buongiorno e buona domenica , colgo occasione per porre i miei piu distinti saluti .
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
se ha fatto una visita un mese fa mi pare molto improbabile - anche in considerazione della sua età - che ci possano essere dei problemi.
Aspetterei prima di ripetere una visita, che comunque sarebbe l'unica soluzione possibile da consigliare per via telematica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia