Nevo spitzoide

Salve
ho già tolto un melanoma nel 2009 (0.9 breslow, ad oggi tutto bene). il 21 marzo ho tolto un nevo (il terzo) referto:
nevo melanocitico composto spitzoide (completamente escisso).
purtroppo quando ho ritirato il referto c'era solo l'infermiera che mi ha tolto i punti e mi ha detto che era tutto ok.
Ovviamente non è per mancanza di fiducia ma vorrei solo avere conferma... l'ansia è sempre tanta.
grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il termine "nevo spitzoide" dovrebbe essere un sinonimo di nevo ocn caratteristiche simili a quello di "spitz-reed" quindi un nevo con caratteri di benignità

cari saluti e cerchi comunque di determinarsi con lo specialista dermatologo appena le sarà possibile.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it