Punti neri e pelle lucida

Salve,
sono una ragazza di 23 anni. Quasi un anno fa sono andata dal dermatologo per un problema di pelle unta, brufoletti sotto pelle su fronte e mento, e punti neri.
Mi ha dato una cura con Nativel Detergente Ortoderm, per lavare il viso mattina e sera e la crema Duac per la sera.
A distanza di tempo, finita la cura, i brufoletti sono spariti e non ne è uscito più nessuno nuovo. Ma pelle unta e lucida, e punti neri sono sempre lì.
Gli ho chiesto qualche altro prodotto, e ha detto che non c'è rimedio.
Potreste consigliarmi qualche prodotto da poter utilizzare, o davvero dovrò vivere con punti neri e pelle a specchio?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il rimedio c'è senz'altro, sia con l'uso di creme attive sia con peelings ,ed altro , ma la prescrizione precisa si può fare solo sulla obiettività della visita al pz.
Insista con il dermatologo
cordiaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)