Macchie rosse del viso

Buon giorno Volevo chiedere un vostro parere :

Mi sono state trattate delle macchioline rosse sul viso con laser terapia con successo a parte quella sulla guancia che non vuole andarsene è stata trattata per ben due volte e la dottoressa mi ha detto che non serviva più trattare ma a distanza di due mesi e ancora li , non è molto grande sarà di 1.5 mm di diametro ma a me da fastidio a livello estetico . volevo sapere se può essere cosi recidiva o è stata trattata male.

Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
e chi può dirlo caro signore? Come possiamo secondo lei dare un parere del genere?

Si affidi al suo specialista e creda nelle comunicazioni da Egli asserite. Sappia che in caso di persistenza di una lesione io lascerei perdere i metodi laser e mi affiderei a quelli di altro genere e che possano lasciare una refertazione istologica per capire cosa si stia trattando e perchè tale lesione non receda (anche se nel suo caso sono certo ovviamente che la diangosi sia stata posta in modo ineccepibile)

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it