Trattamento laser

Buon giorno .

Ho trattato un piccolo angioma di 1 mm circa su una guancia . ora è presente una cicatrice 'l'ultimo controllo mi è stato fatto il 4 maggio e la dottoressa mi disse che sembrava + una cicatrice controllando con luce polarizzata ,perciò mi ha trattato la cicatrice sempre con laser . ora a distanza di circa un mese questa macchiolina è ancora presente meno evidente ma ancora presente . ho notato che alla mattina e dopo la doccia tende ad essere + rossa.
Vorrei sapere se è troppo presto per vedere i risultati ?

Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si un mese è decisamente presto . Protegga la lesione e la faccia ricontrollare secondo quanto dettato dal suo curante.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)