Sedute laser

Salve. Effettuo da anni sedute di epilazione viso/collo presso un dermatologo professionista.
Ogni volta che prendo appuntamento la segretaria ricorda al dottore il numero di sedute da me effettuate su un tot. (in questo caso 24).
La mia domanda è: che significa? Quando arriverò alla 24esima seduta che succederà? Non potrò più effettuare sedute o il prezzo (altissimo) delle sedute da quel momento in poi verrà ridotto?

Spero in una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non esiste un numero preventivabile di sedute quando si effettua la laser epilazione, in merito al numero 24, solo il suo medico può risponderle...saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it