Minocin durante lo sviluppo

Buongiorno,

quando avevo 15 anni avevo una brutta acne quindi sono andato dal dermatologo che mi ha somministrato MINOCIN 50 due volte al giorno per 3 mesi,

dopo 3 mesi di cura non ho avuto miglioramenti,

dopo un mese sono tornato e ho fatto altri 5 mesi di cura,

in totale ho fatto circa 8 mesi di cura,

l'acne poi è diminuita, e ora non ne soffro più,

mi è rimasto un dubbio però,

da quando avevo 15 anni non mi sono più sviluppato,

sono rimasto alto 1,77 cm (statura normale) ma siccome ho letto che la tetraciclina è un anti anabolico,

può avermi impedito di crescere ulteriormente?

siccome ho letto che non va somministrata sotto i 12 anni ho pensato che ci fosse qualche correlazione, possibile?

molte grazie

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Nessuna correlazione, stia sicuro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)