Voglia di rapporti non protetti

Gentilissimo Dottore,
mi trovo in una situazione abbastanza delicata.
Da qualche mese ho conosciuto un ragazzo che mi ha confidato di aver contratto diversi anni fa l'hpv con tanto di condilomi visibili e bruciati a laser.
Col tempo mi sono accorta di desiderare di vivere l'initmità con lui senza protezioni, ho cosi' chiesto a lui di effettuare il test dell' HIV che mi spaventa maggiormente ed e' risultato negativo.
Adesso pero' mi ero dimenticata di un piccolo particolare: lui ha avuto l'HPV. Come devo comportarmi? Non potro' mai avere rapporti non protetti con lui?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile una buona visita DermoVenereologica per entrambi: starete tutti e due sereni!

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it