Neo sul pene?

gentile dottore, nella parte interna del mio pene è presente una specie di neo, come foesse una vena sporgente che però si presenta in uno unico punto e non ha continuazione.
non ho il coraggio di affrontare una visita. sarebbe invece opportuno oppure posso smetterla di preoccuparmi?
la ringrazio.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazzo,
se fosse una vena essa muterebbe forma e volume in rapporto alla condizione di riposo o di erezione del pene. Comunque è sempre meglio fare un controllo anche dal suo medico di base. Trovi il coraggio!
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido per la necessita' di un controllo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo, come ovvio, con i Colleghi che mi hanno preceduto nel consigliarLa nel modo migliore.
Se posso vorrei farLe però una domanda: può spiegarmi come è possibile che, almeno con il Suo medico di famiglia dopo suppongo tanti anni, ci sia ancora così poca confidenza? Perchè se così fosse, visto che Lei è maggiorenne, potrebbe iniziare un nuovo rapporto con un medico di base questa volta scelto da Lei e non magari ereditato, come spesso accade, dalla Sua famiglia.
Auguri per tutto e un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 77
Un esame con dermoscopio risolverebbe i dubii.
Sarebbe chiaro se si tratti di un lesione con pigmentazioni (neo, lentigine,mm...) oppure di origine vascolare.
Cordiali saluti

Dr Petar Bojanic

[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
credo che sia giunto il momento di abbandonare ogni forma di timidezza (con il suo medico poi sarebbe veramente un controsenso) e di rivolgersi ad un dermatologo per fugare ogni suo dubbio.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228