Uno sport così salutare

Salve,
Sono un amante del nuoto e frequento spesso la piscina. Purtroppo è la terza volta che mi curo per la candida!!
Poiché non vorrei rinunciare per questo motivo ad uno sport così salutare, vorrei chiedere se ci sono degli accorgimenti che posso mettere in atto o prodotti che posso usare per limitare il rischio di contrarre di nuovo la candidosi.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Dove è localizzata? Le ha fatto la diagnosi un dermatologo?

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve Dottore,
la candida è sui genitali, in particolare è sotto il glande.
La diagnosi per le prime due volte l'ha fatta il dermatologo. Per questa terza volta ho l'appuntamento ma ancora non ho fatto la visita..ma comunque l'aspetto è quello delle altre due volte...
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Già che ci sono le chiedo anche se in questi casi l'utilizzo di soluzioni di acido borico può essere d'aiuto o no..
grazie!