Coupe rose

buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni,da qualche giorno mi sono comparse sullo zigomo delle telengectasie, pochissime ancora, riferibili presumibilmente a cupe rose di cui ho sofferto a 15 anni ma che si è risolta immediatamente. Volevo sapere se è opportuno mettere la crema biogena Save Rose che ho usato a 15 anni sotto il consiglio del mio dermatologo. Purtroppo studio fuori dalla mia città e non ho modo di recarmi dal mio dermatologo a breve termine e nel frattempo vorrei fare qualcosa per paura che aumenti. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile stabilire consigli terapeutici da tal sede, ben sapendo che la couperose (rosaceiforme od eritrosica) non insorge nel giro di qualche giorno.

le consiglio la visita dermatologica per chiarire i dubbi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Signora,

condivido l'opinione del dott. Laino: da questa sede non possiamo aiutarla.
Il trattamento della couperose si diversifica in base allo fase della malattia. E' necessaria la visita dermatologica.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Floria Bertolini

PADOVA - POLIAMBUALTORIO DIAZ
Via Diaz, 9
Tel.:049.8810711

VICENZA -CENTRO MEDICO PALLADIO
Via Lussemburgo, 57
tel.: 0444.322210

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it