Asportazione di un nevo nevocitico

Gentilissimi dott. la scorsa settimana a mia figlia di 12 anni, hanno asportato un nevo nevocitico sula regione cervicale sinistra, l'esito dellesame istologico è il seguente " Nevo nevocitico lentigginoso di tipo composto con note di displasia citologica, radicalmente escisso" vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure adesso che lo hanno asportato posso stare tranquillo. grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, non posso che rassicurarla sulla benignità della lesione e sulla sua completa escissione(...radicalmente escisso).Pertanto assoluta tranquillità e cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tranquillità sicuramente, ma bene ha fatto il dermatologo: le note di displasia nella fascia pediatrica sono comunque piuttosto rare, pertanto non abbassate mai la guardia ed effettuate i controlli periodici (visita dermatologica ed epiluminescenza, quest'ultima fondamentale)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vorrei ringraziare per le vostre rassicurazioni e i vostri consigli