Depilazione definitiva schiena e spalle

Salve,
ho 21 anni e inizio ad avere una peluria cospicua e imbarazzante sulla schiena e sulle spalle. Vorrei passare alla depilazione definitiva laser. Quali sono i migliori macchinari? Ad esempio ho trovato un'offerta tramite un sito internet grazie al quale è possibile effettuare 3 sedute laser alla schiena con uno sconto del 90%, ovvero con soli 179, con macchinario Laser Harmony XL.
Mi devo fidare?
Dove è consigliabile rivolgersi a Roma?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
La rimando ad una recentissima richiesta simile alla sua su questa pagina:
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/296970-epilazione-laser-a-casa.html
Diffidi delle offerte speciali e degli sconti in questo settore: i macchinari davvero funzionali sono molto costosi e difficilmente un professionista può "svendere" le prestazioni, a meno che non sia già ricco di famiglia e faccia questo lavoro per hobby.
Sono a completa disposizione per ogni eventuale chiarimento dopo che avrà letto quanto indicato.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia