Di epilazione laser

Gentili medici,
vorrei sottopormi a trattamenti di epilazione laser.
Attualmente risiedo a pescara. Cerco un centro al quale
rivolgermi con una certa sicurezza ma, il mio medico curante
non ha saputo indirizzarmi. Per favore qualcuno saprebbe
farmi il nome di uno specialista o di un centro con esperienza?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo e l'esperienza
messaci a disposizione.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tramite questo sito, per regole che ci siamo imposti, non possiamo fare nomi di Colleghi,Centri laser, o di prodotti commerciali.Penso comunque che non abbia difficoltà nella sua zona a trovare un dermatologo e sottolineo dermatologo che faccia uso di lase per l'epilazione e che seriamente la renda edotta di utto tramite anche consenso informato.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
la ringrazio della specificazione
poichè, l'unico nome fattomi, risulta sì iscritto all'ordine
ma solo dei medici generici e non risulta avere nessuna specializzazione.
grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consigliamo quindi di reperire se le sarà possibile (e nella sua zona non ci sono difficoltà) uno Specialista Dermatologo, poichè i trattamenti in oggetto sono a carico dei peli che rimangono sempre e comunque degli annessi cutanei.

le migliori tecniche per l'epilazione permanente non è solo laser (sensu strictu) ma anche mediante LUCE Pulsata ad alta intensità con manipolo Epilatorio: questa tecnica permette di avere i migliori risultati su tutti i tipi di pelle: esistono ovviamente validi presidi come il Nd-YAG 1064 nm e l'alessandrite (sole per pelli chiarissime)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio davvero tanto.
Cerchero' di fare buon uso di tutti i vostri consigli.
Di nuovo grazie e buon lavoro.