Crescita unghie...........

come si può far crescere le unghie più rapidamente? ho comprato Onicofix che dovrebbe stimolare la matrice ungueale e in passato l'ho usato per brevi periodi ma mangiandomi le unghie non riuscivo a rendermi conto se funzionasse o meno...ora se non mangio più le unghie esiste un modo per farle crescere più rapidamente?Onicofix funziona?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Dal mio punto di vista non v'è prodotto con efficacia scientificamente dimostrata in questo senso. Data la sua giovane età se smette di mangiarsi le unghie noterà da sola una ricrescita veloce, senza necessità di stimolatori di vario genere.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie!non ci sono nemmeno rimedi naturali?anche qualche alimento che stimola la crescita?altrimenti aspetterò come dice lei e spero crescano in fretta.Quanto crescono in media in 1 mese?
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Nelle mani ci vogliono alcuni mesi per una ricrescita completa (ma non penso abbia perso tutta l'unghia) quindi in due o tre mesi dovrebbe vedere un'unghia normale.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
va bene grazie!