Guance sciupate

Salve a tutti

Sono un ragazzo di 21 anni e da poche settimane ho notato che le mie guance non sono più come prima, o magari lo sono e forse non me ne ero accorto

Prima erano più "piene" ora sembrano essere più piatte e sciupate.

Premetto che ho avuto un periodo difficile di forte stress, farmaci e vita sregolata

E' possibile che questo fatto sia dovuto a questo o alla crescita/sviluppo ?

Me ne sono accorto un giorno mentre mi sono svegliato, da un giorno all'altro, dopo essermi fatto la barba da molto che non la facevo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
"Premetto che ho avuto un periodo difficile di forte stress, farmaci e vita sregolata".Magari anche alimentazione non idonea.
Si è risposto da solo , per quanto Oscar Wilde lo aveva suggerito nel" ritratto Di Dorian Gray"...:-)
Non pare inverosimile che tutto ciò abbia potuto incidere sul "turgore delle gote".
Ma a 21 anni potrà essere reversibile. A patto che.....
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)