Diradamento capelli

Buongiorno da un po di mesi a questa parte ho notato che perdo molti capelli e noto che sono meno folti rispetto a mesi fa. e inizio ad avere una stempiatura.
premetto che sto passato un periodo di stress ma non so se questo può incidere oppure no.
volevo farmi visitare da uno specialista o sapere se ci sono delle cure o dei comportamenti da adottare per arrestare la caduta e magari stimolare la ricrescita.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente vi sono terapie piuttosto efficaci per la sua pres. alopecia androgenetica (calvizie comune).
La cosa più corretta è la visità dermotricologica per la puntualizzazione diagnostica:di seguito verranno le terapie.
Cordialità
Vedi anche il blog sulla visita tricologica

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)