Caduta capelli

Salve, ho un problemino che mi angustia. Ho quasi 20 anni e non ho mai avuto una gran chioma folta, ho sempre avuto i capelli fini e grassi. Per fortuna crescendo sono diventati leggermente più spessi, ma grassi continuano ad esserlo. Ma da circa due anni inizio a perderne molti, specialmente in estate e in autunno.. Poi ho sostenuto gli esami di maturità l'anno scorso e ne ho persi tantissimi... per fortuna sono ricresciuti grazie a una cura di due mesi fatta con Bioscalin in pillole.. Il problema è che di sopra, dalla parte del ciuffo sono rimasti fini e leggermente diradati...tant'è che non posso fare la riga in mezzo perchè un po' si vede questo diradamento. Vorrei tornare come prima, non pretendo di diventare capellona, ma quantomeno avere un rinfoltimento in questa zona così da poter acconciarli come voglio! Quindi chiedo: cosa posso fare per risolvere il mio problema? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve fare senz'altro la visita dermotricologica con relativi esami e test diagnostici. Esistono terapie molto efficaci, tanto più se fatti in tempi precoci.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)