Caduta di capelli

Buon Giorno Gentilissimi Dottori,

Volevo chiede se esistono rimedi efficaci contro la caduta dei capelli, poichè gia alla mia eta 22 anni, ne sto perdendo moltissimi sopratutto nella parte centrale della testa, è cio mi crea un notevolissimo imbarazzo.

Vi ringrazio moltissimo per la disponibilità.

Grazie moltissime
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Come avrà modo di verificare cercando i numerosi consulti sull'argomento , vi sono tantissime strategie terapeutiche (e chirurgiche) che possono darw ottimi risultati.
La cosa più importante è la visita dermotricologica:da essa si ricavera ' la diagnosi e quindi la terapia (minoxidil , finasteride , latanoprost ., , etc).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la celerissima risposta,

tempo fa mi era stata diagnosticata una dermatite avevo iniziato una terapia la quale non ricordo esattamente con quali farmaci ma comunque non aveva avuto purtroppo effetto ricordo che era una schampoo e delle fialette, ora a volte mi si formano anche delle piccole crosticine sotto i capelli sulla cute (a volte capita quando le gratto).