Crescita capelli

Salve, c'è un integratore/metodo per accelerare la ricrescita dei capelli??grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Cioè. Quale sarebbe? Che posso fare?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica, meglio se corredata di tricoscopia, al fine di chiarire esattamente quale sia il suo problema fra le decine che possono insorgere a carico dei capelli del cuoio capelluto.
Cari saluti.
Per approfondimenti ulteriori può scegliere nel sito www.tricoscopia.it
[#4]
dopo
Utente
Io in realtà non ho nessun problema di alopecia o altro. La mia domanda era diversa. Cioè è possibile accelerare la normale ricrescita del capello?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quando un paziente si pone una domanda di questo genere - lo dico in termini assolutamente generali non riferibili al suo caso, è perché probabilmente ha visto qualcosa che non Procede correttamente sul cuoio capelluto: orbene se le non avesse alcuna patologia la risposta è assolutamente no.