Brufoli dopo cura acne

salve mi chiamo giuseppe ha l'eta da 15 anni avevo problemi di acne a maggio ho finito la cura prendevo roacutan 30 mg al giorno però ancora oggi mi escono dei brufoletti bianchi perche ????grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
chi può dirlo? Non sappiamo nè per quanto tempo ha preso l'isotretinoina, nè in quali dosi, nè quale dose cumulativa ha raggiunto.Non sappiamo neanche se lei fa anche una terapia topica, assolutamente indispenssabile nell'acne. Non l'abbiamo neppure vista, per fare una diagnosi. A questo punto risponderle sarebbe come rispondere ad un indovinello. La medicina è cosa infinitamente più seria di un indovinello. Buonsenso e correttezza vorrebbero che si rivolgesse a chi quella cura le ha prescritto.

Saluti

Luigi Mocci MD