Acne, caduta capelli, pco

Spett. Dott.
ho iniziato da pochi giorni a prendere la pillola Diane per cisti ovariche, acne e forte caduta dei capelli. Prima di andare dalla ginecologa ho visto diversi dermatologi che mi rassicuravano del fatto che la caduta non fosse grave...da due mesi pero' è notevolmente peggiorata, cadono capelli lunghi e capelli nuovi...tutti mi hanno detto che dato che non si vede la cute non devo preoccuparmi ma in realtà non riesco nemmeno ad asciugarli talmente ne cadono..eventualmente insieme alla pillola, che comunque prendo da pochissimo, posso prendere qualcos altro? L'acne poi non accenna a diminuire nemmeno con le cure prescrittemi, ho cambiato molte creme e principi attivi ma non vedo nessun risultato. Pensa che la Diane risolverà un po' i miei problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, se data nel modo giusto, la pillola che le è stata prescritta può fare un effetto molto favorevole, ma dia il tempo di agire al farmaco. Una visita dermatologica, poi, potrà darle anche tutta l'integrazione e la etrapia locale necessaria alla ricrescita dei suoi capelli

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.